Buongiorno miei cari lettori e ben tornati sulle pagine di viviazona!
Cosa avete in programma per questa settimana?


Chi invece non sembra percepire la fatica e continua a lavorare giorno e notte da bravo stacanovista, è il nostro Zona Chef, attento alle richieste della sua community e capace di sfornare piatti light perfetti per la vostra Dieta Zona. Ogni giorno un nuovo manicaretto da 4 blocchi zona completi sarà pronto a solcare le vostre tavole, con l’obiettivo di dare una marcia in più alla vostra massa magra!

Vi state domandando che cosa ha previsto il nostro Zona Chef in esclusiva viviazona.com per questo primo sabato di dicembre? Date un’occhiata, non ve ne pentirete…

Anche una frittata, se fatta con i dovuti accorgimenti, può trasformarsi in un ottima arma da utilizzare con la ciccia di troppo e la massa grassa! Andiamo a vedere quali sono le quantità necessarie e gli ingredienti per realizzare questo piatto zona completo da 4 blocchetti, amico della massa magra!

Procedimento (15 minuti):

Buon sabato mattina a tutti voi miei cari lettori e buona giornata! Vi aspettiamo più tardi con i nuovi “Menù Blocchipronti per l’uso!


Aggiungi ai preferiti