Siete appena rientrati da 5 giorni di puro relax e spensieratezza, ma sentite il peso delle 8 ore lavorative abbattersi su di voi? Avete mai pensato che questa sensazione di insicurezza mista a spossatezza possa essere determinata anche da quello che mangiate durante la vostra giornata?

Il vostro metabolismo è un meccanismo pressoché perfetto ma, talvolta, ha bisogno di una piccola spintarella per essere efficiente al 100%! Ad oliare gli “ingranaggi” del vostro organismo arriva lei, miss Dieta Zona, reginetta del peso forma e amica fidata della massa magra; una sorta di dama di compagnia capace di ascoltare e consigliare, difendendo fianchi e cosce da massa grassa e chili di troppo!

Visto l’orario e la fame che incomincia a farsi sentire, che ne dite di progettare insieme il pranzo in Zona di quest’oggi? La pausa pranzo può diventare un incubo per noi Zonisti, lontani da bilance e bilancini, ma il nuovo Panino in Zona, da 3 blocchi completi, riuscirà a regalarvi, ugualmente, momenti di puro piacere culinario!

Signori e signore, pane integrale tostato, prosciutto crudo, lattuga e pomodori sono pronti a scendere in campo per dare il loro contributo nella “battaglia” anti massa grassa!

– 40g di pane integrale, tostato (2mbC)
– 75g di prosciutto crudo (3mbP, 1.5mbG)
Lattuga
– 150g di pomodori (0.5mbC)
– 1.5 cucchiaini di olio (1.5mbG)
– 45g di mela (0.5mbC)

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