Nuova pausa pranzo all’orizzonte cari Zonisti; questo è un momento della giornata piuttosto critico, troppo presi dalla montagna di lavoro arretrato e da un capo ufficio puntualmente imbestialito!

Per favorire il quieto vivere di massa magra e Dieta Zona, online, il nuovo Pranzo in Zona, da 4 blocchi completi, è pronto a dare una bella lezione a massa grassa e chili di troppo, senza mettere i bastoni tra le ruote alla vostra “sfavillante” carriera lavorativa; sia mai che “perdiate il postosolo perché avete osato abbandonare la vostra postazione; a quanto pare, uno studio di settore ha dimostrato come non effettuare un orario continuato sia, secondo i grandi capi, segno di negligenza! Certo che se ne inventano proprio una più del diavolo per portale l’acqua al proprio mulino, non trovate?

Per un pranzo in Zona, leggero ma efficace, il nuovo panino in Zona, da 4 blocchi completi, potrebbe essere in grado di soddisfare l’esigenze dello Zonista stacanovista; lattuga, tonno e melanzane, coccolate da una bella macedonia di mele si trasformeranno in un pasto in Zona bilanciato, perfetto per un metabolismo galoppante!

– 40g di pane integrale (2mbC)
Lattuga (libera)
– 120g di tonno al naturale (4mbP)
– 4 cucchiaini di olio (4mbG)
– 170g di melanzane, grigliate (0.5mbC)
– 135g di mela, macedonia (1.5mbC)

 

Aggiungi ai preferiti