Stanchi, affaticati dal troppo lavorare e le vacanze estive vi sembrano ancora un miraggio lontano? Il vostro capo ufficio vi ha ricordato quanto siate inutili e come non sia possibile che non riusciate lavorare più di dodici ore di fila senza perdere qualche colpo?

Non disperate cari Zonisti, chi disprezza compra, giusto? 

Mentre cercate disperatamente di chiudere alcune pratiche aperte da troppo tempo, è arrivato il momento di scoprire quale prelibatezza culinaria potrebbe deliziare la pausa pranzo di quest’oggi; ovviamente, un pasto in Zona leggero, pratico, perfetto per la vita da ufficio, capace di dare vigore ed energia a massa magra e peso forma, grazie ai preziosi consigli della regina Dieta Zona, nemica temuta da massa grassa e chili di troppo!

Per un pranzo in Zona in ufficio, un panino di frittata e lattuga, accompagnato da un frutto di stagione, vi permetterà di ottenere 3 blocchi completi e bilanciati, ideali per spronare il vostro metabolismo in questo martedì d’inizio giugno!

La grinta di carboidrati, proteine e grassi favorevoli è quello che ci vuole per un lunch time decisamente “fast and furious“!

– 40g di pane integrale (2mbC)
– 90g di mela (1mbC)
Lattuga, libera
– 195g di albumi d’uovo, frittata (3mbP)
– 3 cucchiaini di olio (3mbG)

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