Sfiniti da una mattinata lavorativa decisamente troppo frenetica e siete alla disperata ricerca di un’idea gustosa capace di regalare a Dieta Zona e massa magra, un momento di puro piacere culinario?

Siete consapevoli che lasciare la vostra scrivania anche solo per cinque minuti non è un’idea “molto apprezzata” dal vostra caro capoufficio e, visto i tempi di crisi nera che stiamo attraversando, non avete nessuna intenzione di fornirgli su un piatto d’argento, un buon motivo per lasciarvi a casa?

Non disperate cari Zonisti, il vostro peso forma non ha nulla da temere; il pranzo in Zona, da 4 blocchi completi, perfetto per una pausa pranzo facile, pratica e veloce è servito ed è pronto ad alzare una “barriera protettiva” contro le lusinghe di massa grassa e chili di troppo!

Che ne dite di lasciare che il panino di in Zona vegetariano possa dare una marcia in più al metabolismo, regalando energiaverde” al vostro organismo, senza dimenticarsi del piacere di un pasto in Zona completo e prelibato?

A seguire, tutti i blocchi e blocchetti necessari per ottenere un lunch time, da 4 blocchi completi sfiziosi:

– 40g di pane integrale, tostato (2mbC)
– 80g di bresaola (4mbP)
– 4 cucchiaini di olio (4mbG)
Lattuga (libera)
– 300g di pomodoro (1mbC)
– 115g di arancia (1mbC)

Aggiungi ai preferiti