Ultime ore prima di dare ufficialmente il via ad un nuovo ed entusiasmante week end; avete già organizzato qualcosa di particolare, o vi affiderete alle scelte di amici e parenti per trascorrere un momento di puro relax?

Mentre cercate di organizzare 2 giorni di mare, una bella Merenda in Zona, da 2 blocchi completi, potrebbe rivelarsi miracolosa per la vostra massa magra, grazie a qualche piccolo accorgimento messo a punto dalla Dieta Zona, filosofia di vita anti massa grassa per eccellenza!

Perché non fare una bella doccia ghiacciata a quei chili di troppo, grazie al prezioso aiuto di un bel gelato alla fruttaVivere in Zona vuol dire anche potersi permettere delle piccole chicche di gusto e sapore, senza sentirsi in colpa!

Per ottenere una Merenda in Zona da 2 blocchi zona, ecco tutte le quantità e i rispettivi ingredienti che potreste dare in pasto al vostro caro e “snellogirovita:

– 70g di gelato alla frutta (2mbC, 2mbP)

Per fornire al nostro metabolismo anche il giusto quantitativo di proteine, che ne dite di gustare anche una piccola frittatina di albumi d’uovo?

Ricordatevi: 130g di albumi d’uovo sono pari a 2mbP

Aggiungi ai preferiti