Puntuale come un orologio svizzero, torna a fare capolino su viviazona.it, quel “mattacchione” di uno “Zona Chef“, pronto a fare sognare i nostri palati, grazie alla collaborazione di una nuova “Ricetta Zona Golosa“! Come è giusto che sia, è importante rendere la nostra Dieta Zona variegatagustosa, dando libero sfogo a mini blocchi e fantasia! Non vorrete annoiare il vostro girovita con il rischio di inciampare nei “junk food” che ogni giorno attentano alla nostra linea, vero cari Zonisti?
Siete curiosi di sapere come potreste dare man forte a massa magra e peso forma, prendendo a pedate nel sedere massa grassa e chili di troppo?

Vedrete, vivere in Zona diventerà un “gioco” giornaliero che vi permetterà di conoscere nuovi piatti e scoprire tantissime ricette genuine, semplici, ma allo stesso tempo raffineate e ricercate! Come dite? Volete sapere quale pasto in zona delizierà i nostri palati quest’oggi?

Esatto, come avete potuto leggere già dal titolo, in vostro soccorso arrivano 4 blocchi zona completi, per dei cavolfiori gratinati con carne e formaggio fuso semplicemente da sogno! Coccolare i nostri sensi partendo dalla cucina è fondamentale per rendere vincente qualsiasi Dieta e questo, la nostra cara dieta a zona lo sa molto, molto bene! Suvvia non siate pigri! Liberate il vostro estro creativo e incominciate a cucinare e spadellare; vedrete, vi sentirete al top della forma ancor prima di assaporare i vostri nuovi manicaretti!

Andiamo scopirere quali sono tutti gli ingredienti e le quantità necessarie per preparare questa nuova delizia per i vostri palati!

Aggiungi ai preferiti