Buongiorno miei cari ragazzi e ragazze!
Come sta procedendo la vostra giornata? Siete rimasti a casa per organizzare un bel ponte oppure siete stati costretti a interrompere i festeggiamenti per andare in ufficio?

Cercate di  mantenete la calma e non utilizzate la scusa da domani non mangio niente“, per fagocitare qualsiasi cosa vi capiti a tiro forchetta! Le tentazioni saranno tante: siete avvisati! 
Se vi capitasse di mangiare troppo, pasteggiando con pietanze “leggermentecaloriche, non disperate, ma preoccupativi di tornare in zona il giorno successivo! Eviterete di rafforzare la massa grassa e la vostra massa magra supererà brillantemente le festività!

Tra le pagine del nostro portale lo Zona Chef presenta una nuova “perla” culinaria, tutta da mangiare perfettamente in linea con i principi della Dieta Zona! Vi state domandando che cosa ha in serbo per noi quel maghetto della buona cucina?

Certo che ce ne vuole di fantasia per realizzare degli involtini di pollo ripieni! Altro che la solita bistecchina rinsecchina con un filino d’olio!

Per ottenere un pasto light completo, da 4 blocchetti zona, ricordatevi di mangiare anche pane e mandarini nelle quantità indicate nel post!

Ci sta abituando troppo bene il nostro Zona Chef! Siete sicuri che riuscirà a mantenere un livello così alto nelle sue prossime ricette? Lo scoprirete solo continuando a seguirci!

Vi aspettiamo più tardi, sempre su viviazona.com!

Aggiungi ai preferiti