Buongiorno miei cari lettori!
Continua la “Novena Culinaria” con i Piatti Light del nostro Zona Chef che terminerà il 25 dicembre, con un piatto che viviazona.com dedicherà al Natale! Tante saranno le sorprese che il nostro portale ha riservato per voi questa settimana! Non fate i curiosi, che Natale sarebbe se vi svelassimo tutto e subito? Come ben sapete, l’attesa aumenta il desiderio!

Oggi è martedì e tra esattamente 5 giorni farà capolino dal caminetto il beniamino dei più piccoli, il tanto atteso Babbo Natale. Saranno sicuramente tanti i doni che porterà con sè Mister Panza (anche se la crisi incomincia a farsi sentire) e non mancheranno, sopratutto, le calorie in eccesso portate da panettoni e pandori! Massa magra sta per iniziare un periodo “particolarmente difficile” per te, ma stai tranquilla: viviazona cercherà di aiutarti in questi giorni di festa, mettendo i bastoni tra le ruote a quell’ingorda di una massa grassa!

Per la Ricetta Golosa del giorno, il nostro Zona Chef, ha previsto un nuovo Piatto Light perfetto per realizzare un pasto completo da 4 blocchi zona! Date un’occhiata a cosa ha cucinato quel pazzerello di un cuoco in esclusiva per il nostro blog…

Visto come, con semplicità e leggerezza, si può realizzare un Pasto Light, gustoso e completo, da 4 blocchi zona, senza dover prendere una laurea in cucina?

Ma andiamo a vedere tutto quel che serve per preparare questa leccornia…

Mangiando anche 100g di pera 40g di pane integrale, otterrete un Pasto Light completo da 4 blocchi zona, ideale sia a pranzo che a cena!

Avete visto com’è facile cucinare con viviazona.com? Basta solo sapere come fare e quali sono le quantità da utilizzare e il gioco è fatto: la Dieta Zona diventa alla portata di tutti!

Buona continuazione di giornata a tutti voi!
Ci vediamo più tardi per fare una bella Merenda Light!

Aggiungi ai preferiti