Buongiorno miei cari lettori e lettrici!
Come sta procedendo questa “banale” giornata di fine gennaio? In ufficio vi stanno facendo impazzire e avete solo voglia che arrivi il week end? Siamo tutti sulla stessa barca e tutti con la stessa necessità di riposare almeno qualche giorno! Come si suol dire “Mal comune mezzo gaudio”, no?

Per risollevare il morale di tutta la nostra “allegra” community, il nostro Zona Chef si è messo subito ai fornelli, promettendo di realizzare un Piatto Light che farà sorridere massa magra e peso forma! Di che cosa stiamo parlando? Beh, date un’occhiata al Piatto Light di oggi….

Niente male vero? E’ fenomenale come il nostro cuoco di fiducia riesca a creare un Piatto Light, Dieta Zona da 4 blocchi completi, facendo dialogare in modo superbo zucchine, porri, carote, ricotta e tonno! Vi sentite già meglio? La vostra massa grassa ha già preparato armi e bagli, pronta per alzare i tacchi? 

Ricordate le zucchine, le carote, i porri e il cavolo sono pesati a crudo.

Buon appetito mia cara community, ci vediamo più tardi per una Merenda Light con i fiocchi!

Per riuscire a godere a pieno dei “servizi” di viviazona, aiutatevi con le nostre ricette dieta a zona!  Troverete tutti i nostri articoli suddivisi per categoria!

Aggiungi ai preferiti