Buongiorno a tutti voi, lettori e lettrici di viviazona!
Ben tornate sulle pagine del portale dove tornare al top della forma è facile grazie alla buona cucina e alla Dieta Zona! La vostra massa magra sarà coccolata e viziata da tutto il nostro Staff! Povera massa grassa, dite che si offenderà?

Oggi il nostro Zona Chef è particolarmente elettrico! La sua cucina sembra un campo di battaglia! Continua a ripete “Che ha perso l’ispirazione“, “Che è stressato, stanco” e che, ovviamente “Vuole un aumento“! Ormai si comporta come una “grande Star dei fornelli”, ma d’altronde quando uno è bravo, può anche permettersi di fare i capricci! Basta saperlo prendere e il gioco è fatto!

Dopo ore ed ore di trattative, quel “carocuoco pazzerello, ha sfornato una nuova chicca culinaria da 4 blocchetti zona completi, perfetta per la nostra massa magra e per la Dieta Zona! Date un’occhiata…

Avete visto come una verdura semplice e apparentemente “povera” come il finocchio possa trasformarsi in un Piatto Light molto gustoso e piacevole da vedere? Inoltre, guardando anche le tabelle pubblicate dal nostro sito, il finocchio è uno di quegli alimenti jolly” che vale 0 blocchi zona!

Nuovo Piatto Light pronto per l’uso! Vedrete, i finocchi faranno la felicità della vostra massa magra e si riveleranno degli ottimi alleati per la vostra Dieta Zona!
Non dimenticatevi che, per ottenere un pasto light completo da 4 blocchi zona, dovrete mangiare anche 1 frutto (150g di pera) e il pane (50g di pane integrale).

Da viviazona per il momento è tutto!

Aggiungi ai preferiti