Buongiorno mia cara community e ben tornata sulle pagine di viviazona!
Come sta procedendo la vostra giornata lavorativa? Avete ancora la testa immersa nelle mille peripezie che avete fatto durante la pausa invernale?

Mentre cercate un modo per mantenere le vostre palpebre sollevate, viviazona ha l’onore di presentarvi una nuova Ricetta Zona Golosa preparata dal suo, tanto amatoZona Chef! Quel mattacchione di un cuoco ha saputo stupirci un’altra volta, dando un tocco di colore e un sapore eccezionale, a una ricetta che, di per sé, potrebbe essere più che banale!

Date un’occhiata a che cosa bolle in pentola…

Vi assicuro che l’alchimia che crea il pomodoro con le polpettine di carne, ammorbidite da un cuore di mozzarella, è a dir poco eccezionale! Mangiata la prima polpetta, non potrete più farne a meno! Questo piatto è una “droga naturale” per le nostre papille gustative!

Voilà! Ricetta Zona Golosa pronta per l’uso! Non vi resta che chiudere baracca e burattini e mettervi ai fornelli per spadellare questo pasto da 4 blocchi zona completi, perfetto per la vostra Dieta Zona!
Mio caro Zona Chef, anche questa volta hai saputo difendere la corona del Re della Zona!

Ricordatevi che, per completare il vostro piatto in zona, dovete mangiare anche 40g di pane integrale, ma, purtroppo, dovrete saltare il solito frutto!

Aggiungi ai preferiti