consigliNuovamente insieme, nuovamente online, pronti per dare grinta ed energia a massa magra e peso forma.

La bella stagione è ufficialmente incominicata e la voglia di tornare in forma si fa sentire; sia mai che quella cattivona di una massa grassa, sempre pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla nostra tanto amata Dieta A Zona, possa farci fare brutta figura sui bagni asciuga di mezzo mondo.

Molte persone vivono la bella stagione come un incubo e cercano di “nascondere” i chiletti di troppo coprendo girovita e fianchi, portando la propria autostima e fiducia ad uno stato embrionale. Cari amici di viviazona, che ne dite di prendere il “toro per le corna” e agire invece che nasconderci?

La soluzione ai nostri problemi di “bilancia” è alla portata di tutti, grazie a una Dieta bilanciata e gustosa, capace di fornire tutti i nutrienti necessari al nostro organismo, con momenti di puro piacere gastronomico. Se state pensando…”sì, se bello voglio apparire tanto devo soffrire”, oppure “da domani eliminerò per sempre ogni dolce e passerò il resto della mia vita con la voglia di scofanarmi un bel bignè”…tranquilli e lasciate che la Dieta A Zona dia il giusto equilibrio alle vostre giornate in Zona; volete solo tornare in forma, non partire per il Vietnam e qualche “dolce sgarro” è cosa buona e giusta!

Questo post sarà il primo di una lunga serie; la Redazione di viviazona è pronta a dare nuovamente fuoco ai fornelli per accompagnare la vostra massa magra in questo mini tour pre estate, per una prova costume al top della forma.

L’unione fa la forza, non dimenticatelo mai e grazie alla Dieta Zona, l’estate 2014 sarà un momento dell’anno indimenticabile!